RIVESTIMI DI TE

Noi di “Andiamo in Perùferia” siamo un piccolo manipolo di persone, non molto a posto con la testa, a causa del vizio di sognare. I destinatari, nonché protagonisti dei nostri sogni, sono persone che non valgono un cicca per il mondo. E’ per essi che partiamo ogni anno, ed è per essi che oggi lanciamo la campagna “RIVESTIMI DI TE”. 33712156_15397042720_r.jpeg“RIVESTIMI DI TE” perchè questi amici, spogliati della loro dignità, avrebbero bisogno del tuo cuore e della tua mano per potersela riprendere piano piano, cominciando a trattarsi da esseri umani nella cura della propria persona. Vivono in una grande periferia di Lima (Perù) dimenticati da tutti, spogliati di ogni bene, disprezzati e abbandonati a un triste destino.
33712156_15399606580_r.jpegAbitano in una Casa Hogar chiamata “Sembrando Esperanza”, messa in piedi alcuni anni fa da Jenny Huaman, una professoressa di religione che conosciamo da tempo, appunto per dar loro una speranza. Si tratta di gente “sconfitta” in qualche modo dalla vita, per la maggior parte senza una famiglia alle spalle: ex-carcerati, ex-prostitute, ammalati di TBC o AIDS, persone con handicap fisico o psichico ecc. ecc.  
33712156_15399613040_r.jpegAvremmo bisogno di questo fondo entro agosto 2019, periodo nel quale è fissato il prossimo viaggio verso quella grande periferia a sud di Lima. Il piccolo fondo sarà destinato all’acquisto di una asciugatrice di indumenti modello industriale, viste le grandi difficoltà che questi hanno ad asciugarsi all’aperto per la elevata umidità di quei luoghi. Dunque unico movente del nostro richiedere sostegno finanziario sono J. Carlos, Alvaro, Juan, Patricia, Alex, Maria, Richard …sono le persone concrete che vivono lì. Se arriveremo all’ammontare di denaro necessario promettiamo:

1) Biglietto omaggio per il Paradiso con pass per una residenza illimitata
2) Qualora qualcuno di voi non si trovasse in condizione di viaggiare così lontano, una parola di raccomandazione al Titolare della residenza per un futuro alloggio
3) Un grazie speciale da parte degli ospiti della Casa Hogar “Sembrando Esperanza”
4) Un grazie personalizzato da parte nostra via mail, con tanto di foto e video del prodotto acquistato all’opera + relativa fattura.

Il tutto coperto da una polizza assicurativa divina: giammai vi pentirete di esserveli fatti amici!  

Clicca qui sotto sul link:

https://www.gofundme.com/rivestimi-di-te?haretype=teams&member=924298&rcid=r01-1540038728,78-f9fdffce8dc14e29&pc=ot_co_campmgmt_w

IL TEAM DI “ANDIAMO IN PERUFERIA

33712156_15399613910_r.jpeg

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.